Monza, brutto incidente auto moto. Paura per una bimba di 6 mesi

6 giugno 2014 | 15:37
Share0
Monza, brutto incidente auto moto. Paura per una bimba di 6 mesi

Se l’è vista brutta una mamma con la sua bambina di 6 mesi oggi a Monza. Sono rimaste coinvolte in un brutto incidente con una moto.

Se l’è vista brutta una mamma con la sua bambina di 6 mesi oggi a Monza. Sono rimaste coinvolte in un brutto incidente con una moto che proveniva in senso opposto. Tanto è stato lo spavento anche per i due motociclisti che dopo un volo di diversi metri pare non abbiano riportato grosse lesioni.

L’impatto  è avvenuto intorno alle ore 13. La Golf bianca stava viaggiando su via Correggio quando durante la svolta in via della Guerrina c’è stato il forte scontro. La moto ha preso in pieno la portiera anteriore lato passeggero della macchina.

A bordo della Kawasaki Ninja un uomo di 51 anni e una donna di 34. Dal racconto di alcuni testimoni pare che i motociclisti siano stati sbalzati dal mezzo e finiti oltre l’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze e dalle prime informazioni pare che nessuno abbia riportato gravi traumi, i motociclisti erano entrambi coscienti e la piccola viaggiava legata nel suo seggiolino.

La donna di 39 anni con la figlia stavano andando a mangiare come tutti i venerdì dal nonno che abita a poca distanza, sentito dell’incidente è accorso subito in strada dove nel constatare che stavano bene ha tirato un bel sospiro di sollievo. Sul posto si è precipitato anche il marito.

I feriti sono stati tutti condotti all’ospedale San Gerardo per accertamenti, sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri che si occuperanno di ricostruire nelle prossime ore la dinamica dell’incidente.