Monza, grave incidente in via Mentana. Artigiano schiacciato da un cancello

30 giugno 2014 | 12:52
Share0
Monza, grave incidente in via Mentana. Artigiano schiacciato da un cancello

Un uomo, 48 anni di Agrate, è rimasto schiacciato da due pesanti cancelli nell’officina di un fabbro in via Mentana 20, a Monza.

Brutto incidente sul lavoro quello avvenuto questa mattina, alle ore 8,40, in via Mentana a Monza. Un uomo, le cui generalità non sono state rese note, è rimasto schiacciato da un pesante cancello nell’officina di un fabbro all’altezza del civico 20.

Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora da chiarire ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che l’uomo, un artigiano di 48 anni di Agrate, stesse effettuando la consegna di un cancello presso il fabbro di via Mentana. I due uomini erano intenti nell’operazione di scarico dal furgone quando la pesante cancellata in metallo, probabilmente fissata male, è caduta dal mezzo finendo addosso a uno dei due lavoratori.

Immediato l’intervento degli uomini del 118 giunti con una ambulanza e un’automedica in codice rosso. Nell’impianto lavorativo di via Mentana anche i carabinieri della compagnia di Monza, la polizia di stato e gli agenti della polizia locale.

Il 48enne è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza e fortunamente non è in pericolo di vita.