Lite a colpi di cacciavite alle Grazie Vecchie, uomo ferito gravemente

La rissa è avvenuta di fronte all’ingresso del Parco. Sul posto sono intervenuti carabinieri e ambulanza. Per terra sono stati ritrovati un martello e una pistola finta.
Una lite fra due extracomunitari finisce a colpi di cacciavite e martello. Questa mattina pochi istanti prima delle 12 davanti all’ingresso delle Grazie Vecchie del Parco di Monza è esplosa una lite violenta fra due giovani extracomunitari.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e un’ambulanza del 118. La dinamica della lite e le cause sono ancora da accertare. Di certo c’è che fra i due una discussione è degenerata velocemente in una specie di duello a colpi di cacciavite e che uno dei due, un uomo di 35 anni, è stato ferito gravemente vicino al collo (l’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale San Gerardo in codice rosso).
L’altro, invece, non appena ha capito che sul posto stavano arrivando di gran carriere carabinieri e ambulanze è scappato in motorino facendo perdere le sue tracce. Sul luogo della lite è stato ritrovato anche un martello di grosse dimensioni e una pistola finta.