Monza, ancora maltempo: il corteo storico rinviato a settembre

L’amministrazione comunale, d’accordo con gli organizzatori, ha optato per il rinvio a data da destinarsi, che probabilmente cadrà nel mese di settembre.
Da settimane i monzesi e non solo attendono di veder sfilare per le vie del centro storico il corteo storico dedicato alla Regina Teodolinda. Uno degli appuntamenti con la tradizione a cui i cittadini sono affezionati e che quest’anno spegne ben 33 candeline.
Purtroppo però questa settimana il maltempo non ha risparmiato la Brianza, Monza inclusa e, stando agli ultimi bollettini metereologici diffusi, pare non lo farà neppure questo fine settimana e così l’appuntamento con la tradizione salta per la seconda volta di fila.
Il corteo storico dedicato alla Regina Teodolinda e alla Monza medievale programmato per domenica sera 29 giugno è stato pertanto rinviato a data da destinarsi per previsto maltempo. L’amministrazione comunale, d’accordo con gli organizzatori, ha optato per il rinvio a data da destinarsi, che probabilmente cadrà nel mese di settembre.