Play-off gara 3 pallanuoto: sabato la sfida decisiva a Monza

27 giugno 2014 | 17:12
Share0
Play-off gara 3 pallanuoto: sabato la sfida decisiva a Monza

Archiviata la sconfitta subita dalla BPM Sport Management a Siracusa contro il Circolo Canottieri Ortigia (8-6), la squadra agli ordini di Gu Baldineti ha ripreso a lavorare in vista del match di gara 3, ultima e decisiva sfida della stagione.

Archiviata la sconfitta subita dalla BPM Sport Management a Siracusa contro il Circolo Canottieri Ortigia (8-6), la squadra agli ordini di Gu Baldineti ha ripreso a lavorare in vista del match di gara 3, ultima e decisiva sfida della stagione. Il Mister, squalificato per due giornate dal giudice sportivo, non potrà sedersi in panchina. Al suo posto il vice, Gianni Averaimo, che potrà contare su Nicola Spaziano, bandiera che ha fatto la storia della Sport Management.

A parlare della partita di sabato prossimo è stato il Presidente, il Prof. Sergio Tosi: “Siamo all’epilogo della stagione. In vasca abbiamo dato sempre il massimo come del resto dimostrano i risultati conseguiti fino ad ora. In gara 3 ospiteremo di nuovo il Circolo Canottieri Ortigia, una squadra ben preparata e della quale abbiamo rispetto”. È convinto e allo stesso tempo fiducioso, il Prof. Tosi, nel fatto che i suoi faranno il possibile per regalargli quella che sarebbe una storica promozione: “Credo nella squadra e nel lavoro svolto dallo staff tecnico. A tal proposito ci tengo a lanciare un importante appello a tutto il movimento pallanuotistico italiano, affinché nulla possa inficiare il corretto andamento della partita. Un giusto comportamento da parte delle squadre, dei direttori di gara e del pubblico sugli spalti dimostrerà che il nostro settore avrà raggiunto un alto grado di maturità. Ci auguriamo, pertanto, che il risultato non sia influenzato da eventi extra sportivi e che vinca il migliore”.

Come da programma la finale playoff A2 di Gara 3 si disputerà domani, sabato 28 giugno, alle ore 17 al Centro Natatorio “Pia Grande” BPM Palace di Monza. Sarà presente per l’occasione anche il Presidente del Coni Lombardia, Pierluigi Marzorati. Diretta streaming su Datasport.it, www.sportmanagement.it e sul canale ufficiale You Tube.

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management