Sc Cesano Maderno: a Padralunga buona prova di Sara Margheritis

Dopo tanta sfortuna e qualche errore tattico nel finale l’allieva Sara Marghertis ritorna nella top ten degli ordini d’arrivo conquistando un buon nono posto lunedì 2 Giugno, nel “3° Trofeo Zanga Arredamenti” a Pradalunga (BG).
Dopo tanta sfortuna e qualche errore tattico nel finale l’allieva Sara Marghertis (nella foto a sx) ritorna nella top ten degli ordini d’arrivo conquistando un buon nono posto lunedì 2 Giugno, nel “3° Trofeo Zanga Arredamenti” a Pradalunga (BG).
Un risultato che rialza il morale all’atleta di Patron Giuseppe Fontana e a tutto il team ultimamente colpiti e accompagnati dalla sfortuna. Un ottima prestazione da parte di tutte le atlete in gara: sempre attiva e brillante Vincenza Lo Casto promotrice e sempre presente in ogni tentativo di fuga nella prima parte di gara, supportata dalla compagna Laura Vecchio e con Sara Margheritis che nello sprint finale, nonostante una volata lunga e scoperta fin troppo presto, riesce a piazzare la sua ruota in nona posizione; risultato a parte è da evidenziare che, la ragazza di Cittiglio è al suo primo anno di categoria e con un pò di esperienza riuscirà sicuramente a far emergere nelle prossime gare il suo talento come meriterebbe.
Il trio diretto da Giancarlo Beretta e tutto il team aspetta ora il rientro alle corse della valtellinese Alice Piganzoli costretta ad uno stop forzato per problemi ad una spalla causati da un incidente in allenamento del mese scorso. Così come, l’esordiente Beatrice Giunzioni, che ieri ha terminato la gara nel primo gruppo, attende presto al suo fianco Francesca Daniel reduce dalla rottura di un polso quindici giorni fa.
Archiviata anche questa gare e sperando che dopo questo periodo un pò buio la ruota e la fortuna inizieranno a girare nel verso giusto per la Sc Cesano Maderno, gli occhi e la concentrazione sono puntati ora per il prossimo importante appuntamento di Domenica 8 Giugno a Bedizzole (BS) dove si svolgerà il Campionato Regionale Lombardo su strada e dove il ds Giancarlo Beretta con Gianfranco Cera e Federico Pinton sono sicuri e credono in un’ottima prestazione delle loro atlete.
fonte: ufficio stampa Sc Cesano Maderno