Sc Cesano Maderno: un’altra buona gara per Sara Margheritis

Dopo il nono posto di Lunedì 2 Giugno, l’allieva Sara Margheritis raccoglie ancora un buon risultato tagliando il traguardo del Campionato Regionale, svoltosi ieri, Domenica 8 Giugno a Bedizzole, in sesta posizione assoluta.
Dopo il nono posto di Lunedì 2 Giugno, l’allieva Sara Margheritis (nella foto a sx con le compagne e il team manager Pier Enrico Camisasca) raccoglie ancora un buon risultato tagliando il traguardo del Campionato Regionale, svoltosi ieri, Domenica 8 Giugno a Bedizzole, in sesta posizione assoluta.
Gara resa difficile dal percorso ondulato e dal primo caldo ma bravissima la varesina di Cittiglio a tenere testa alle migliori e recuperare posizioni nello strappo finale dell’arrivo. Buona anche la prestazione delle compagne Vincenza Lo Casto sempre attiva davanti al gruppo con Laura Vecchio che giunge al traguardo nel secondo gruppo ma con notevoli miglioramenti che confermano il buono stato di forma che sta raggiungendo l’atleta di Giancarlo Beretta. Da ammirare anche la grinta di Alice Piganzoli che ha riattaccato il numero dopo troppe domeniche di stop forzato dovuto ad un infortunio ad una spalla durante un allenamento. Ancora a riposo invece l’esordiente Francesca Daniel che, nonostante abbia già ripreso a pedalare, non ha ancora risolto del tutto l’infortunio al polso che la sta tenendo lontana dalle corse ormai da diverse settimane ma che tutti aspettano presto in gruppo; soprattutto la compagna Beatrice Giunzioni che, dopo un inizio di gara in affanno, recupera davvero forte nelle due tornate finali in salita dell’arrivo concludendo nella pancia del primo gruppo. Un gruppo giovane e ben assortito che con un po’ di esperienza, costanza, impegno e pazienza riuscirà sicuramente a raccogliere i risultati e valorizzare le proprie qualità come meritano.
Il prossimo appuntamento ora per il team bianco rosso del Presidente Giuseppe Fontana è Domenica 15 Giugno sulle vicine strade di Macherio nel “Trofeo Autorivolta” prima prova della Challenge Rosa della Brianza 2014.
fonte: ufficio stampa Sc Cesano Maderno