Smartphone in beneficenza, polemiche in Provincia

24 giugno 2014 | 09:02
Share0
Smartphone in beneficenza, polemiche in Provincia

Uno egli ultimi provvedimenti presi da palazzo Grossi prevede che tutti i telefonini e i computer che facevano parte della dotazione dei politici vengano donati alle associazioni di volontariato. Ovviamente, solo quelli che non sono stati riscattati.

Polemica in Provincia per la dotazione smartphone e pc. Uno egli ultimi provvedimenti presi da palazzo Grossi prevede che tutti i telefonini e i computer che facevano parte della dotazione dei politici vengano donati alle associazioni di volontariato. Ovviamente, solo quelli che non sono stati riscattati.

A margine della decisione, tuttavia, il Pd ha sollevato una polemica che mette a nudo una presunta tardiva parsimonia da parte dei consiglieri provinciali. Il Pd, infatti, che non ha partecipato al voto, ha sottolineato che non ha nulla contro la donazione. Anzi. Ma che invece ha molte perplessità sull’invito rivolto alla giunta a rivedere i prezzi di acquisito degli smartphone e dei pc. In altre parole, secondo il Pd, molti cellulari e pc non sono stati riscattati perché troppo costosi, ma solo adesso, e non al momento dell’acquisto, è stata sollevata la questione.