Trova la ex con Facebook, arriva dalla Spagna per aggredirla

Ha trovato l’ex moglie attraverso la localizzazione condivisa su Facebook e l’ha ferita al volto ed al corpo a colpi di spatola.
Ha trovato l’ex moglie attraverso la localizzazione condivisa su Facebook e l’ha ferita al volto ed al corpo a colpi di spatola. Informato della presenza della donna in Brianza dal marito di una cugina, M.M., 41enne cuoco di origine marocchina, è partito dalla Spagna, (dove risiede) ed è arrivato a Monza per “punire” la moglie che lo ha abbandonato due mesi fa.
Era fuggita dalla Spagna per lasciarsi alle spalle la vita coniugale che non era andata come avrebbe voluto. Tradita dal marito di sua cugina e dal social network attraverso cui ha condiviso la sua posizione, è stata trovata ed aggredita dal marito, arrivato a Monza proprio per “farsi giustizia”.
Il 41 enne cuoco infatti, attraverso Facebook, ha scoperto il punto esatto in cui la ex si trovava e l’ha aggredita. Mentre veniva presa a spatolate in faccia in piazza Castello, la donna è stata soccorsa dai carabinieri ed accompagnata in ospedale, dove è stata dimessa con prognosi di 40 giorni. L’uomo é stato arrestato per aggressione e lesioni aggravate.