Brugherio, in arrivo dal Governo 248 mila euro per le scuole

7 luglio 2014 | 01:06
Share0
Brugherio, in arrivo dal Governo 248 mila euro per le scuole

In arrivo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri circa 248 mila euro per la ristrutturazione di alcune scuole della città di Brugherio. il premier Renzi ha risposto così ad una richiesta del sindaco Troiano.

Renzi ascolta la richiesta di Troiano e aiuta le scuole della città. È arrivata pochi giorni fa dal Governo, in particolare dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, la conferma che anche le scuole elementari della città verranno beneficiate di circa 248 mila 635  euro, divisi in tre tranche da 83.200 euro, 70.720 euro e 94.715 euro per la messa in sicurezza in particolare.

La conferma ufficiale è appena arrivata e non si conoscono ancora le modalità della destinazione dei soldi in arrivo, ma di certo la soddisfazione da parte del sindaco Marco Troiano  e persino dell’opposizione non manca. A breve verranno comunicate le modalità di spesa e a quali strutture destinare le cifre. Di certo rimane aperta la questione della scuola superiore sulla quale Troiano non aveva esitato a scrivere una ennesima mail direttamente al Premier Renzi.

In foto Marco Troiano