Desio, i Notturni invadono il Parco delle Culture: appuntamento a sabato

Un evento speciale, una performance di massa dove tutti possono diventare protagonisti. Tema 2014 “Sax & Tango”
La rassegna Suoni Mobili procede spedita con un calendario ricchissimo di appuntamenti iniziati i primi di luglio. Un appuntamento imperdibile della rassegna brianzola ideata da Saul Beretta e prodotta da Musicamorfosi è quello di questo sabato a Desio con i Notturni.
Il format dell’evento è uno spettacolo nel quale tutto accade contemporaneamente, ciascuno è libero di muoversi, di guardare, di ascoltare, di abbandonarsi alle performance artistiche inserite in una perfetta simbiosi con lo spazio circostante.
L’appuntamento a Desio con “Sax & Tango”, questo il tema 2014, è al Parco delle Culture nella Villa e nel meraviglioso parco di Villa Tittoni dalle ore 21.30 alle 24. Lo spettacolo è assicurato, una performance di massa dove tutti possono diventare protagonisti. Questa edizione offre la possibilità di confrontasi con un’esperienza unica di approfondimento dell’universo del Tango grazie alla collaborazione con on Tamara Blanco Tango, Araña Tango di Luca Napoli e La Clè de l’Art di Clelia Fumanelli.
L’ingresso costa 5 euro. In caso di pioggia tutto accadrà negli spazi interni di Villa Tittoni