Desio: Parco Tittoni ospita i Modena city rambles. Il tour “Venti” fa tappa in Brianza

25 luglio 2014 | 00:10
Share0
Desio: Parco Tittoni ospita i Modena city rambles. Il tour “Venti” fa tappa in Brianza

I Modena city rambles tornano in Brianza. Sabato 26 luglio la band combat folk storica italiana approda sul palco di Parco Tittoni a Desio all’interno della rassegna estiva di spettacoli live organizzata dal Comune di Desio.

I Modena city rambles tornano in Brianza. Sabato 26 luglio la band combat folk storica italiana approda sul palco di Parco Tittoni a Desio all’interno della rassegna estiva di spettacoli live organizzata dal Comune di Desio in collaborazione con Mondo visione e arci Tambourine.

Dopo vent’anni dalla registrazione del primo live il gruppo è in tour con “Venti”, un tour per festeggiare i vent’anni dall’uscita (nel 1994) di Riportando tutto a casa. Nella scaletta verranno riproposti i pezzi cult di un ventennio.

L’appuntamento di Desio sarà il secondo giorno di “Bloomlive”, organizzato Bloom di Mezzago e Live Music Club di Trezzo. La serata avrà inizio dalle ore 21.30, mentre 10 euro il costo del biglietto d’ingresso (in prevendita sui circuiti Ticketone, Mailticket e Vivaticket).

Per maggiori informazioni: www.parcotittoni.it