Elena Brambilla, terza agli italiani assoluti: ottimo risultato

22 luglio 2014 | 18:01
Share0
Elena Brambilla, terza agli italiani assoluti: ottimo risultato

Una bella gara. che ha tenuto tutti con il fiato sospeso che alla fine ha fatto volare Elena Brambilla nel salto in alto sul terzo gradino del podio ai Campionati Italiani assoluti di Atletica a Rovereto.

Una bella gara, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso che, alla fine, ha fatto volare Elena Brambilla nel salto in alto sul terzo gradino del podio ai Campionati Italiani assoluti di Atletica a Rovereto.

Dopo una stagione bella ma anche segnata da un problemino fisico che ha posticipato di un mese la sua preparazione, Elena Brambilla (Fiamme Azzurre) si è presentata per il week end di gare a Rovereto con il titolo di campionessa italiana indoor già in tasca e avendo realizzato recentemente già ottime performance saltando 1,84 e 1,85.

A Rovereto l’asticella del salto in alto è caduta sulla misura dell’1,88 che le sarebbe valsa probabilmente la medaglia d’argento. Con 1,84 m però l’atleta originaria di Vimercate è salita sul gradino più basso, portando a casa la medaglia di bronzo.

Una carriera quella di Brambilla che l’ha vista laurearsi già Campionessa Italiana under 23 nel 2003, ed è stata finalista due volte ai Campionati Europei sempre under 23.

Riproponiamo qui il video della diretta Rai di questo week end di luglio: vale proprio la pena di vederlo!