
New entry per la società Gal Lissone. Direttamente dagli states arriva la ginnasta Sophia Campana, nata a Fort Collins in Colorado nel 1995. Arrivata a Milano nel 2011 ha svolto la preparazione al Centro Tecnico Federale.
New entry per la società Gal Lissone. Direttamente dagli states arriva la ginnasta Sophia Campana, nata a Fort Collins in Colorado nel 1995, arriva a Milano nel 2011 dove ha svolto la preparazione al Centro Tecnico Federale sotto le telecamere di Mtv per il fortunato reality show “Ginnaste vite parallele”.
Oggi torna in Italia grazie alla GAL Lissone e alla volontà del Presidente Roberto Meloni. Sophia forte di una grande esperienza atletica negli Stati Uniti e alla doppia cittadinanza ottenuta in virtù della discendenza italiana (il nonno era di Napoli), offre un apporto considerevole alla società anche dal punto di vista squisitamente umano.
La carica positiva e costruttiva appartiene al dna della giovane atleta che già nelle sue prime apparizioni in pubblico ha saputo conquistare il cuore del pubblico, grazie anche alla simpatia e alla semplicità con la quale ha saputo nuovamente rimettersi in gioco. Per affrontare la prossima stagione agonistica con i colori della GAL Lissone Sophia ha rimandato di un anno l’iscrizione all’Università dell’Arizona per i corsi di Psicologia.
«Oggi è arrivata la possibilità di scrivere una nuova pagina della mia vita e lo farò nel luogo che amo di più, la bellissima Italia» ha rivelato Sophia all’incontro in Comune a Lissone.
Sul sito internet della GAL Lissone, Sophia tiene regolarmente un Diario.