Monza, rifiuti abbandonati in via Solferino: tra i sacchetti anche due fornetti elettrici

21 luglio 2014 | 18:14
Share0
Monza, rifiuti abbandonati in via Solferino: tra i sacchetti anche due fornetti elettrici

Fornetti elettrici, sacchi dell’immondizia e indumenti sparsi: questi sono alcuni dei rifiuti abbandonati in via Solferino a Monza. Ancora una volta l’inciviltà di qualcuno riempie i bordi delle strade cittadine.

Fornetti elettrici, sacchi dell’immondizia e indumenti sparsi: questi sono alcuni dei rifiuti abbandonati in via Solferino a Monza. Ancora una volta l’inciviltà di qualcuno riempie i bordi delle strade cittadine. Spesso ad essere teatro dell’abbandono sconsiderato sono le strade più periferiche che, a causa della scarsa illuminazione, perfemettono di agire industarbati. Fa specie dunque vedere il fenomeno presentarsi anche in una delle vie che dal centro storico non dista poi più di tanto.

monza via solferino rifiuti abbandonati mb 4Dopo alcune segnalazioni ci siamo recati sul posto e la situazione venerdì sera (ore 19 ndr) si presentava come ci era stata descritta. Un vero peccato per una città come Monza che della raccolta differenziata ha fatto una delle sue bandiere. Via Monte Cengio, perpendicolare di via Solferino, non è poi tanto meglio: anche qui sacchetti neri abbandonati al margine della strada.
monza via solferino rifiuti abbandonati mb 2

monza via solferino rifiuti abbandonati mb 3