Monza, terribile disavventura per Simone Villa (Lega): “Un uomo ha cercato di investirmi”

31 luglio 2014 | 23:03
Share0
Monza, terribile disavventura per Simone Villa (Lega): “Un uomo ha cercato di investirmi”

Brutta disavventura quella capitata al capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord, Simone Villa. La notte scorsa, alle ore 00,20 circa, un uomo a bordo della sua auto ha cercato di investire lui e la sua famiglia in zona San Rocco.

Brutta disavventura quella capitata al capogruppo in consiglio comunale della Lega Nord, Simone Villa. La notte scorsa, alle ore 00,20 circa, un uomo a bordo della sua auto ha cercato di investire lui e la sua famiglia in zona San Rocco, a Monza. Tanta paura per l’esponente del Carroccio che oggi sporgerà denuncia alle autorità competenti.

I FATTI. Sono le ore 00,20 circa quando Simone Villa, sua moglie e la loro bimba di circa un anno, stanno salendo in macchina dopo una serata trascorsa a casa dei suoceri. Il tempo di far accomodare la piccola nel seggiolino quando un uomo a bordo della sua auto urta con lo specchietto la gamba di sua moglie.

«L’uomo è sceso dalla macchina in evidente stato di alterazione – spiega Villa ancora scosso – ho chiamato immediatamente la polizia municipale. Lui ha capito cosa stava accadendo, è salito in macchina e, dopo aver fatto alcuni metri in inversione, ha ingranato la marcia e ha cercato di metterci sotto. Ho fatto appena in tempo a spostarmi o mi avrebbe travolto. Ho già sporto denuncia presso i vigili e oggi farò altrettanto presso gli uffici competenti»