Ornago: tentato omicidio in famiglia. Arrestato il marito

19 luglio 2014 | 23:56
Share0
Ornago: tentato omicidio in famiglia. Arrestato il marito

Ha tentato di strangolarla e l’ha colpita più volte al volto davanti ai tre figli minorenni. In manette un uomo di 37 anni arrestato nella sua casa di Ornago.

Ha tentato di strangolarla e l’ha colpita più volte al volto davanti ai tre figli minorenni. In manette un uomo di 37 anni  arrestato nella sua casa di Ornago.

Era la tarda serata di ieri quando i carabinieri della stazione di Bellusco sono stati allertati per una violenta lite in atto. E.D. 37 anni, operaio di origini marocchine, incensurato, ha prima aggredito la moglie, una 38enne casalinga sempre di origine marocchina, e ha poi tentato anche di strangolarla stringendole con forza le mani intorno al collo. La donna è riuscita a divincolarsi e scappare in bagno dove si è chiusa dentro riuscendo a scappare alla furia omicida del compagno.

Spettatori dell’atroce scena, i tre figli minorenni della coppia. Arrivati sul posto, i carabinieri di Bellusco hanno arrestato l’uomo e prestato i primi soccorsi alla donna che è stata trasportata all’ospedale di Vimercate con lividi lungo tutta la gola e la sospetta frattura dello zigomo destro.

In nottata la vittima ha sporto denuncia contro il marito che dovrà rispondere anche delle aggressioni che la donna ha detto di aver subito nei mesi precedenti, ma che per paura di ritorsioni, non ha mai denunciato.