Trenord, nuovo sciopero venerdì: ecco le fasce orarie di garanzia

Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio, si consiglia di prestare attenzione agli annunci di stazione. Lo sciopero non coinvolgerà le fasce orarie di garanzia.
Pendolari ancora disagi. Dalle ore 9 alle ore 17 di venerdì 25 luglio è stato indetto uno sciopero della sigla sindacale Or.S.A., che potrà interessare il personale TRENORD. I treni regionali e suburbani, compreso il servizio Malpensa Express, potrebbero dunque subire variazioni e cancellazioni.
Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio, si consiglia di prestare attenzione agli annunci di stazione. Lo sciopero non coinvolgerà le fasce orarie di garanzia (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Pertanto circoleranno i treni che, da orario, partiranno entro le 9.00 e avranno orario di arrivo a destinazione entro le 10.00. Fanno eccezione: il treno 10661 deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello, e il treno 24109 limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate.
I treni che da orario partiranno entro le 9 e avranno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o limitati a stazioni intermedie. I treni che da orario partiranno tra le 9.01 e le 16.59 non sono garantiti.