UniCredit: donati 200 computer e 32 stampanti nella provincia di Monza

200 computer “rigenerati” e 32 stampanti donati, nel primo semestre 2014. La consegna da parte di UniCredit, avvenuta nei giorni scorsi, confermano la volontà di sostenere il territorio, le istituzioni e i giovani.
200 computer “rigenerati” e 32 stampanti donati, nel primo semestre 2014, rispettivamente a: Protezione Civile, Scuole, Parrocchie, Comuni, Associazioni ONLUS e stazioni dei Carabinieri, nelle aree di: Vimercate, Lissone, Seregno, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Monza, Sesto San Giovanni e Paderno Dugnano, attraverso l’ Area Commerciale Monza e Brianza di UniCredit.
I computer, opportunamente rigenerati dalla cooperativa “Re Tech Life”, confermano la volontà di UniCredit di sostenere il territorio, le istituzioni e i giovani. La consegna dei computer è avvenuta nei giorni scorsi.
«Con queste donazioni – afferma Giorgio Cavallaro, Area Manager Monza e Brianza di UniCredit – confermiamo ancora una volta di voler sostenere il territorio brianzolo investendo anche con questa modalità nel futuro di giovani e non, nella convinzione che il nostro compito sia anche quello di dare risposte concrete alle specifiche esigenze che emergono nelle comunità locali».
L’operazione è resa possibile grazie a UniCredit Business Integrated Solutions, la società globale di servizi di UniCredit che gestisce il patrimonio informatico della banca.