Vimercate: boom di presenze alla Notte bianca e alla Notte di Sport #Fotogallery

Vie del centro intasate, l’area ex Bassetti piena di partite e atleti e bar, gelaterie e ristoranti presi d’assalto. Il bel tempo di sabato ha favorito il successo della Notte Bianca di Vimercate con migliaia di presenze.
Vie del centro intasate. Area ex Bassetti piena di partite e atleti. Bar, gelaterie e ristoranti presi d’assalto. Il bel tempo di sabato ha favorito il successo della Notte Bianca di Vimercate.
Migliaia le presenze all’evento organizzato dai commercianti di Vimercate insieme all’amministrazione comunale. Dal primo pomeriggio fino ad oltre le due di notte da piazza Europa a piazza Castellana c’era aria di festa come raramente si vede a Vimercate: “Non abbiamo ancora dei numeri ufficiali su quante migliaia di persone hanno visitato il centro cittadino, ma sono son cifre che ci rendono molto soddisfatti – afferma Corrado Boccoli, assessore con delega la commercio”.
E il grande successo è stato replicato anche in piazza Europa dove dalle 17.30 fino alle 2 si è svolta la prima edizione di Notte di Sport organizzata dall’associazione M.A.D.E. Sport. Calcio, Basket, Volley, Fitness e Running hanno animato Piazza del Linificio e le vie della città con oltre 600 atleti partecipanti.