Aids Running in Music: a settembre al via l’edizione 2014

19 agosto 2014 | 10:54
Share0
Aids Running in Music: a settembre al via l’edizione 2014

Al via le iscrizioni per la AIDS Running in Music, la corsa non competitiva più ritmata della Brianza che si terrà il 13 settembre nell’Autodromo. Un pomeriggio di sport e musica insieme ai professionisti di Radio Deejay.

Al via le iscrizioni per la AIDS Running in Music, la corsa non competitiva più ritmata della Brianza che si terrà il 13 settembre nell’Autodromo Nazionale a Monza. Un pomeriggio di sport e musica insieme ai professionisti di Radio Deejay.

5,8 km di pista da correre tutti insieme uniti contro l’AIDS. L’intero ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda per progetti di ricerca volti a sconfiggere una volta per tutte il virus dell’HIV. Gli obiettivi di Aids Running in Music sono riportare l’attenzione sull’infezione HIV sensibilizzando soprattutto i più giovani e raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids.

L’»iscrizione è aperta a tutti; prevista una donazione minima che sarà interamente devoluta. L’evento ha il patrocinio del Comune di Monza