Carabinieri in azione nel Vimercatese: arresti e fermi a Ferragosto

Ferragosto giornata di lavoro per i carabinieri della compagnia di Viemercate che hanno arrestato una nomade, denunciato a piede libero due ragazzi alla guida ubriachi e fermato a Vimercate un 20enne evaso dagli arresti domiciliari.
Ferragosto giornata di lavoro per i carabinieri della compagnia di Viemercate che hanno arrestato una nomade in una zona residenziale di Belluso, denunciato a piede libero due ragazzi alla guida ubriachi e fermato a Vimercate un 20enne evaso dagli arresti domiciliari.
L’azione di controllo del territorio è iniziata alle prime ore del mattino del 15 agosto, quando gli agenti del nucleo radiomobile in perlustrazione in un quartiere residenziale di Bellusco hanno arrestato R.V. nomade 30enne, sorpresa in atteggiamento sospetto vicino ad alcune villette. Fermata, si è scoperto che sulla sua testa pendeva un ordine di carcerazione.
Denunciati a piede libero invece due ragazzi fermati al casello autostradale di Trezzo sull’Adda trovati con un tasso alcoolemico ben oltre il limite consentito. La serata di controlli si è conclusa in piazza Marconi a Vimercate, dove presso il terminal dei bus, i carabinieri della stazione di Vimercate hanno arrestato un giovane 20enne, P.L.J. , evaso dagli arresti domiciliari che doveva scontare nella sua abitazione di Monza.