Gran Premio, biglietti gratis per i politici? Piffer dice: “No, ai privilegi della casta!”

5 agosto 2014 | 11:23
Share0
Gran Premio, biglietti gratis per i politici? Piffer dice: “No, ai privilegi della casta!”

Biglietti del Gp gratis? No grazie. A declinare il prezioso invito, per il secondo anno consecutivo, è Paolo Piffer, consigliere comunale di Cambia Monza. Due biglietti molto prestigiosi completamente gratis a cui Piffer ha risposto “picche”.

Biglietti del Gp gratis? No grazie. A declinare il prezioso invito, per il secondo anno consecutivo, è Paolo Piffer, consigliere comunale di Cambia Monza. Anche quest’anno il capogruppo della lista civica monzese, ha ricevuto l’invito per partecipare al Gp di Monza. Due biglietti molto prestigiosi completamente gratis a cui Paolo Piffer ha risposto “picche”.

«Non oso immaginare quanto dovrebbe pagare un cittadino per gustarsi il Gran Premio dalla stessa postazione, immagino molte centinaia di Euro. – commenta Paolo Piffer –  Ovviamente anche questa volta CambiaMonza, declina educatamente l’invito. Riteniamo, come negli anni precedenti, inopportuno e del tutto ingiustificato questo privilegio che ormai è prassi consolidata nella politica monzese. Possiamo comprendere la necessità di presenziare del Sindaco e dell’Assessore allo sport, tutti gli altri sono liberi di andarselo a comprare il biglietto se sono veri appassionati. Mi auguro che rispetto all’anno scorso qualche Consigliere in più valuti la possibilità di declinare l’allettante invito».

E voi cosa ne pensate?