Thailandia: morto giovane tatuatore, grave la fidanzata Arianna Costantin, volto di Disney Channel

27 agosto 2014 | 15:47
Share0
Thailandia: morto giovane tatuatore, grave la fidanzata Arianna Costantin, volto di Disney Channel

E’ morto in Thailandia Andrea Ferraresi, 24enne di Bollate, è rimasta gravemente ferita la sua fidanzata Arianna Costantin, volto di Disney Channel, di Paderno Dugnano.

Erano in viaggio, felici, poi lo schianto e il buio. E’ morto sulle spiagge della Thailandia Andrea Ferraresi, 24enne tatuatore di Bollate, mentre è rimasta gravemente ferita la sua fidanzata Arianna Costantin, 21 anni, cantante e volto di Disney Channel, di Paderno Dugnano.

L’incidente, secondo quanto si apprende dalle testate nazionali, sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio del 17 agosto scorso, a Koh Phangan. Dalle prime informazioni, pare che durante una manovra di inversione, lo scooter guidato da Ferraresi si sia schiantato contro un altro motociclo guidato da un cittadino thailandese. L’impatto è stato fatale per il 24enne, deceduto sul colpo, mentre Arianna Costantin è stata trasportata d’urgenza in un ospedale privato sull’isola diKoh Samui. La giovane si trova in terapia intensiva da dieci giorni, e al suo capezzale sono accorsi i genitori, unitamente al fratello che già si trovava in Thailandia in vacanza. “Ci sono alti e bassi, siamo attaccati a una speranza”, ha detto la madre all’Ansa. Andrea ed Arianna erano partiti i primi di agosto e sarebbero dovuti rientrare in Italia domani. La pagina facebook dell’artista, idolatrata dai giovanissimi e prodigio della musica fin da bambina (è stata voce del celebre film Disney “Rapunzel”), è costellata di fotografie di momenti felici del viaggio con il suo fidanzato, istantanee di giovinezza e voglia di conoscere il mondo “Qui tutto benone – scrive Arianna proprio il 17 agosto, qualche ora prima dello schianto – viaggiare per il mondo, tanto amore”. Gli amici e i suoi fans, dai social network, la sostengono e le augurano di guarire presto e tornare in Italia. I familiari di Andrea Ferraresi, distrutti dal dolore, sono ancora in Thailandia per ultimare le pratiche burocratiche e poter rientrare a casa insieme alla salma del 24enne, che sorride dalle istantanee con la sua arte dipinta sul corpo.