La Brianza “aperta per ferie”: gli artigiani che non vanno in vacanza

1 agosto 2014 | 00:29
Share0
La Brianza “aperta per ferie”: gli artigiani che non vanno in vacanza

L’emergenza domestica ad agosto non è di certo un problema in Brianza. Un tubo che perde, una serratura rotta, un vetro in frantumi… Nessun problema, gli artigiano non vanno in vacanza, o almeno non tutti, e sarà anche facili contattarli grazie ad “Aperti per ferie”.

L’iniziativa è promossa da APA Confartigianato con la collaborazione di diversi comuni del territorio: Monza, Cinisello Balsamo, Seregno, Lissone, Vimercate, Giussano e Meda. “Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di  servizio non interromperanno l’attività lavorativa durante l’estate – spiega Giovanni Barzaghi,  Presidente di APA – In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un’emergenza domestica  potrà consultare l’elenco delle imprese di Confartigianato aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare”.

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti all’intervento.

 Tante le categorie che hanno aderito all’iniziativa. In particolare: impiantisti, antennisti, elettricisti, idraulici, imbianchini, estetisti-acconciatori, fabbri, autoriparatori.

Inoltre, il centralino della sede operativa di APA Confartigianato (tel. 039/36321) fornirà per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio, esclusi i giorni 15 e 16) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.
CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO