Mattinata di “fuoco” a Concorezzo: capannone in fiamme [VIDEO]
![Mattinata di “fuoco” a Concorezzo: capannone in fiamme [VIDEO]](https://cdn.mbnews.it/photogallery_new/images/2014/08/concorezzo-incendio-ditta-via-fratelli-cervi-mb-3-jpg-71989.webp)
Una altissima colonna di fumo si è levata questa mattina nel cielo di Concorezzo. A prendere fuoco è stato, intorno alle 11.30, il capannone della ditta Ex Formenti, sito in via Fratelli Cervi, all’altezza del civico 4
Una altissima colonna di fumo si è levata questa mattina nel cielo di Concorezzo. A prendere fuoco è stato, intorno alle 11.30, il capannone della ditta Ex Formenti, sito in via Fratelli Cervi, all’altezza del civico 4, e abbandonato da più di dieci anni.
A domare le fiamme sono stati i vigili del Fuoco di Monza chiamati da alcuni residenti della zona. Il fumo nero era visibile a diversi chilometri di distanza. Le cause che hanno scatenato il rogo di questa mattina restano ancora da chiarire. Per fortuna il capannone era completamente vuoto e non c’è stato alcun ferito. Ai residenti della zona è stato consigliato di non aprire le finestre per evitare l’esalazione del fumo, ma non è stata evacuata nessuna abitazione.
Sul posto, oltre i vigili del Fuoco, anche la polizia locale, una ambulanza dei Volontari di Vimercate, e i carabinieri della stazione di Concorezzo per i rilevamenti del caso. Stando alle prime ricostruzioni pare che a prendere fuoco siano stati probabilmente alcuni vecchi componenti di elettronica, visto che la ditta si occupava di televisori. L’azienda non è nuova ad incendi, infatti circa 15 anni fa aveva già preso fuoco.
(Articolo di Lorenzo Giglio e Valentina Vitagliano)
Ecco il video