Monza e Brianza: il biglietto del treno ora si compra dal tabaccaio

4 agosto 2014 | 12:34
Share0
Monza e Brianza: il biglietto del treno ora si compra dal tabaccaio

l biglietto del treno ora si fa dal tabaccaio. I biglietti di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali e mensili della rete regionale Trenitalia potranno essere acquistati anche nelle ricevitorie Lottomatica presenti sul territorio.

Il biglietto del treno ora si fa dal tabaccaio. I biglietti di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali e mensili della rete regionale Trenitalia potranno essere acquistati anche nelle ricevitorie Lottomatica presenti sul territorio.

Il servizio sarà offerto dalle tabaccherie associate alla Fit presenti  sull’intera provincia di Monza e Brianza: circa 60 solo nel capoluogo. I biglietti e gli abbonamenti saranno venduti nelle tabaccherie senza sovrapprezzo. Basterà comunicare al ricevitore la tipologia di biglietto o abbonamento che si vuole acquistare, la stazione di partenza e quella di arrivo, la classe di viaggio prescelta e la tariffa desiderata e in pochi minuti, verrà emesso il titolo di viaggio. Per i passeggeri del trasporto locale Trenitalia si moltiplicano così le opportunità di acquisto dei biglietti di corsa semplice e degli abbonamenti settimanali e mensili. Il pagamento è in contanti.

La ricevitoria LIS PAGA rilascerà un contrassegno valido come biglietto che dovrà essere obliterato alle apposite obliteratrici prima di salire sul treno.Il tagliando per l’abbonamento dovrà essere inoltre completato da parte del cliente inserendo nome, cognome e data di nascita dell’utilizzatore. Per ulteriori informazioni www.lottomaticaitalia.it