Monza: tentano di rubare una bicicletta. Due arresti e una denuncia

I tre giovani hanno tentato di rubare una bicicletta dal parcheggio del centro commerciale Auchan di Monza il 14 agosto. Tentativo che però non è andato a segno.
Armati di una piccola tronchese, hanno tentato di rubare una bicicletta ma è andata male. Durante il pomeriggio del 14 agosto, tre giovani hanno cercato di rubare una bicicletta dal parcheggio del centro commerciale Auchan di Monza. Tentativo che però non è andato a segno visto che, grazie al sistema di telecamere, sono stati visti e bloccati dal personale di vigilanza. Le pattuglie dell’Arma sono giunte poco dopo. I tre sono stati trovati in possesso di una piccola tronchese, con la quale avevano tentato di rompere la catena antifurto della bicicletta.
Protagonisti della vicenda un 29enne residente a Limbiate, con precedenti di polizia, un 23enne di origine romena, disoccupato e anche lui con precedenti, e un 22enne di Bovisio Masciago incensurato. Giudicati per direttissima, i primi due sono stati arrestati mentre il terzo denunciato.