Seregno, ciclista investito da un’auto: 15enne in coma

Era a bordo della sua bicicletta quando un’auto lo ha travolto. Ieri, 6 agosto, un giovane, 15 anni di Seregno, è stato investito in via San Carlo alle ore 23 circa. Trasportato d’urgenza al Policlinico è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella notte.
Era a bordo della sua bicicletta quando un’auto lo ha travolto. Ieri, 6 agosto, un giovane, 15 anni di Seregno, è stato investito in via San Carlo alle ore 23 circa.
Le dinamiche esatte dell’incidente sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che il giovane si trovasse a bordo della sua bicicletta priva di luci quando, nel tentativo di attraversare la strada diretto verso casa, è stato investito da una automobile che viaggiava nel senso opposto e intenta a svoltare. Il guidatore, 58 anni, fermatosi subito dopo l’incidente, si trovava a bordo di una Opel Zafira.
Il ciclista è stato soccorso dagli uomini del 118, giunti sul posto con una ambulanza e un’automedica in codice rosso. Trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano, il ragazzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella notte. Ora si trova in coma ricoverato presso il nosocomio milanese nel reparto di Neurochirurgia, in terapia intensiva.