Seregno: prima la picchia e poi cerca di violentarla. Arrestato un 48enne

20 agosto 2014 | 18:33
Share0
Seregno: prima la picchia e poi cerca di violentarla. Arrestato un 48enne

Prima l’ha picchiata e poi ha cercato di violentarla. Un uomo di 48 anni, residente a Seregno, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane peruviana di 33 anni.

Prima l’ha picchiata e poi ha cercato di violentarla. Un uomo di 48 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane peruviana di 33 anni. La terribile vicenda è avvenuta la scorsa notte a Seregno, intorno alle ore 2.

I due erano legati da una relazione sentimentale interrotta circa un mese fa. La scorsa notte, con la scusa di dover prendere qualche effetto personale, l’uomo, residente a Seregno, si è recato nell’abitazione della sua ex compagna. Dopo una breve conversazione tra loro è scoppiata subito una violenta lite: il 48enne ha colpito la donna sferrandole calci e pugni al volto e in vari punti del corpo. Denudata, la giovane è stata poi portata in camera da letto, dove il suo aguzzino ha cercato di farle violenza sessuale.

Fortunatamente la 33enne è riuscita a divincolarsi e, ancora senza vestiti indosso, si è precipitata sul balcone e ha cominciato a gridare aiuto. Alcuni passanti l’hanno notata e hanno così immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Seregno che, udite le urla sul pianerottolo, hanno ordinato che la porta dell’abitazione fosse aperta. Entrati gli uomini dell’arma hanno subito notato la casa completamente posta a soqquadro e diverse tracce di sangue. La donna, visibilmente sotto choc, era in camera da letto e cercava di rivestirsi. L’uomo, con precedenti per reati sessuali, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Desio. Per lei la prognosi è di sette giorni.