Tragico incidente: donna di Desio muore nel frontale con una betoniera

E’ morta stringendo tra le mani un rosario Graziella Salvetti, 68enne di Desio, che ieri, 6 agosto si è schiantata a bordo della sua auto contro una betoniera sulla Sp 54 a Montevecchia.
E’ morta stringendo tra le mani un rosario Graziella Salvetti, 68enne di Desio, che ieri, 6 agosto si è schiantata a bordo della sua auto contro una betoniera sulla Sp 54 a Montevecchia. Il drammmatico incidente è avvenuto alle ore 16 circa.
Le condizioni della donna sono apparse fin da subito disperate. A nulla sono serviti i soccorsi da parte degli uomini del 118 giunti immediatamente sul posto, la 68enne è deceduta pochi istanti dopo. L’impatto è stato devestante: il conducente della betoniera, che non ha potuto fare nulla per evitare l’incidente, era letteralmente in stato di choc. Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso il controllo della vettura mentre si dirigeva in direzione Missaglia invadendo la corsia opposta al suo senso di marcia. L’impatto frontale con la betoniera che in quel momento sopraggiungeva è stato inevitabile. La donna stringeva tra le mani un rosario, dettaglio questo che non è sfuggito a chi per primo è giunto sul posto.