Varedo, le armi? Una bottiglia rotta e un tacco 16: 4 giovani arrestati per rissa

11 agosto 2014 | 11:03
Share0
Varedo, le armi? Una bottiglia rotta e un tacco 16: 4 giovani arrestati per rissa

Quattro giovani intorno ai 20 anni si picchiano, dopo una serata alcolica, a causa di un apprezzamento pesante nei confronti di una ragazza, che ha partecipato attivamente alla “baraonda”. Tre feriti, unica a uscire indenne proprio la giovane.

Botte da orbi domenica mattina nei pressi del chiosco lungo la Monza-Saronno, a Varedo. Protagonisti 4 giovani intorno ai 20 anni, che se le sono date di santa ragione a causa di un apprezzamento un po’ troppo pesante da parte di uno di loro, attraverso facebook, verso una ragazza. Che non si è tirata indietro e – anche lei ubriaca come tutti gli altri – ha partecipato alla zuffa. Molto attivamente, tra l’altro, non solo con calci e pugni ma anche lanciando la sua scarpetta con tacco di 16 centimetri verso uno dei suoi avversari, ferendolo al volto. Un altro contendente (la rissa era un equo due contro due) ha invece usato una pericolosissima bottiglia di birra rotta.
Alla fine, da aggiungere, la ragazza è stata l’unica che non si è fatta niente, mentre i 3 maschietti sono finiti tutti all’ospedale, con ferite varie e prognosi intorno ai 10 giorni. A sedare la rissa, i carabinieri della compagnia di Desio.