A1M. Vero Volley Monza: Gotsev in partenza per i Mondiali in Polonia

Notizie importanti per Vero Volley Monza arrivano da “lontano”: il centrale bulgaro Svetoslav Gotsev è nella lista dei 13 convocati con la sua Nazionale per disputare il mondiale in Polonia.
Notizie importanti per Vero Volley Monza arrivano da “lontano”: il centrale bulgaro Svetoslav Gotsevè nella lista dei 13convocati con la sua Nazionale per disputare il mondiale in Polonia, un grande traguardo per il giovane giocatore che, nella scorsa stagione, era incappato in alcuni problemi fisici che lo avevano tenuto fermo.
Gotsev sarà impegnato nel girone eliminatorio (pool C, maggiori informazioni a questo link) a partire da lunedì 1 settembre contro il Messico, a seguire gli incontri con Canada, Cina, Egitto e Russia.
L’altro giocatore che ha momentaneamente interrotto la preparazione fisica è Andrea Galliani, che in questi giorni è impegnato a Catania per la Finale Tricolore dei campionati di beach volley, categoria Assoluti. “Gallo” giocherà in coppia con Ivan Francescato (martello della B1 di Ferrara), aggiornamenti sulla Vero Volley Official Page di Facebook.
Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley