Arrestato stupratore di prostitute, le minacciava con la pistola

É accusato di aver violentato almeno tre prostitute, che faceva salire in auto fingendosi un cliente. Grazie alla denuncia di una lucciola che è stata aggredita sulla Milano-Meda, la Polizia Stradale di Milano lo ha arrestato.
É accusato di aver violentato almeno tre prostitute, che faceva salire in auto fingendosi normale cliente. Grazie alla denuncia di una lucciola che è stata aggredita sulla Milano-Meda, la Polizia Stradale di Milano lo ha arrestato.
Professione esperto di fitness, ventenne con precedenti penali, Claudett Carlos Magno Pardo, equadoregno residente a Bovisio Masciago (Monza), secondo gli investigatori aveva un modus operandi ben preciso. Avvicinava le lucciole, contrattava la prestazione sessuale, ma una volta che queste salivano in auto le violentava e spesso le rapinava minacciandole con una pistola. La primavera scorsa però, una pattuglia di servizio sulla Milano-Meda, ha raccolto la denuncia di una lucciola vittima, facendo scattare le indagini.
Arrestato dagli agenti, il giovane si trova ora in carcere a Monza. Gli inquirenti non escludono che possa essere responsabile di molte altre analoghe aggressioni.