Autodromo i primi cambiamenti: nuova grafica per l’ingresso di Vedano

4 settembre 2014 | 00:08
Share0
Autodromo i primi cambiamenti: nuova grafica per l’ingresso di Vedano

Piloti, sportivi e spettatori, saranno così accolti da una scenografia nuova e di forte impatto comunicativo, un segnale che i nuovi vertici del polo motoristico più importante d’Italia hanno voluto dare alla struttura.

La porta d’ingresso dell’Autodromo monzese cambia veste proprio in occasione del Gran Premio di questo fine settimana. Piloti, sportivi, visitatori e spettatori, saranno così accolti da una scenografia nuova e di forte impatto comunicativo, un segnale che i nuovi vertici del polo motoristico più importante d’Italia hanno voluto dare alla struttura.

Ricordiamo che a fine luglio le elezioni di Acm hanno assegnato la vittoria alla lista “Sport e Rinnovamento”, presidente Ivan Capelli, che ora, con Sias guidata da Andrea Dell’Orto, sta muovendo i primi e decisi passi per il rilancio dell’impianto.

La nuova cornice richiama i colori storici del marchio monzese conosciuto nel mondo ed è stata realizzata dalla società “Up and Go” di Villasanta. L’istallazione realizzata in tempi record per arrivare puntuali con l’evento mondiale vuole essere un modo per stupire gli ospiti fin dall’ingresso e per far cogliere la maestosità di un luogo che ha visto e che vede passare i più grandi sportivi di tutto il mondo.