Basket: al PalaDesio Armani Milano, Cantù, Varese e Cremona

8 settembre 2014 | 00:09
Share0
Basket: al PalaDesio Armani Milano, Cantù, Varese e Cremona

Torna per il sesto anno consecutivo il grande basket a Desio; Pallacanestro Aurora organizza infatti nel week-end del 20-21 settembre la sesta edizione del “Trofeo Lombardia” .

Torna per il sesto anno consecutivo il grande basket a Desio; Pallacanestro Aurora organizza infatti nel week-end del 20-21 settembre la sesta edizione del “Trofeo Lombardia” che accoglierà nella cornice del Paladesio le quattro formazioni lombarde militanti nella massima serie: i campioni d’Italia in carica dell’EA7 Armani Milano, l’Acqua Vitasnella Cantù, la Pallacanestro Varese di coach Pozzecco che ritorna dopo un anno di assenza e la Vanoli Cremona. La formula, ormai consolidata, prevede partite di semifinale e finale (1° – 2° e 3° – 4° posto) con il seguente programma:

Sabato 20 settembre

Ore 19.00: Acqua Vitasnella Cantù-Vanoli Cremona

Ore 21.00: EA7 Milano-Pall. Varese

Domenica 21 settembre

Ore 18.00: finale 3°- 4° posto

Ore 20.00: finale 1°- 2° posto

Tutte le gare si disputeranno presso il Paladesio di Largo Atleti Azzurri D’Italia (Superstrada Milano-Meda, uscita 8), il costo del biglietto d’ingresso (invariato dalla prima edizione!) è di 10€ (5€ il biglietto ridotto per i nati dal 2003 in avanti) e dà diritto ad assistere ad entrambe le gare di giornata. Non è prevista prevendita e le biglietterie apriranno un’ora e mezza circa prima della gara iniziale. Anche per quest’anno, la domenica mattina, è previsto il clinic organizzato da SportLab, mentre da contorno al “Lombardia” si terrà un quadrangolare giovanile. Per entrambi gli eventi vi aggiorneremo nei prossimi giorni col programma ufficiale.