Bulbarelli, fiocco giallo per i Marò: “la Ferrari corra per loro”

3 settembre 2014 | 12:11
Share0
Bulbarelli, fiocco giallo per i Marò: “la Ferrari corra per loro”

A Monza la Ferrari corra per i Marò. A chiedere che sia esposto un fiocco giallo è Paola Bulbarelli assessore regionale in Lombardia.

A Monza la Ferrari corra per i Marò. A chiedere che sia esposto un fiocco giallo è Paola Bulbarelli assessore regionale in Lombardia. 

“Sono certa che anche da competizioni di portata mondiale come il Gran Premio di Monza possano arrivare messaggi di speranza. Per questo chiedo che il presidente del Cavallino Rosso, Luca Cordero di Montezemolo, si faccia promotore di un’iniziativa di grande valore: le due Ferrari, e anche le altre auto da corsa, espongano un fiocco giallo sulla carrozzeria per testimoniare la solidarietà degli italiani ai due marò ancora detenuti in India.” Così Paola Bulbarelli, assessore regionale alla Casa, Housing Sociale e Pari Opportunità, a margine della conferenza stampa di presentazione del GP che si correrà domenica prossima sul circuito brianzolo.

“La Ferrari è uno dei simboli italiani più famosi nel mondo – conclude Bulbarelli – chiaro esempio della genialità, dell’eleganza e dello stile del Bel Paese. Quale momento migliore, dunque, di un avvenimento sportivo internazionale, sicuramente molto seguito anche in India, per far sentire l’affetto e la vicinanza di tutta l’Italia ai nostri militari da tempo lontani dalle loro famiglie”.

E voi cosa ne pensate: la Ferrari deve prendere una posizione sulla questione Marò o no?