Cesano, due stranieri ubriachi sulle rotaie: uno travolto e ucciso dal treno

È successo a Cesano, in via Groane, nella zona del passaggio a livello.
Stravolto dall’alcool, poi travolto dal treno. Fine tragica per uno straniero – non ancora identificato – che ieri sera è stato ucciso da un treno in corsa, lungo la Seregno-Saronno. È successo a Cesano, in via Groane, nella zona del passaggio a livello.
L’uomo, di mezza età a quanto pare, privo di documenti, era in compagnia di un amico, che invece è riuscito a scampare per un soffio. Sono le 22.30 quando i due, pare ubriachi, si sdraiano nei pressi dei binari. Il treno, uscito da poco dalla stazione “Groane” si avvicina inesorabilmente. Il macchinista si accorge delle ombre lungo i binari, ma non ha il tempo necessario per completare la frenata. Uno dei due stranieri si accorge del terribile pericolo e riesce a scansarsi d’un soffio. L’altro viene centrato in pieno e sbalzato a qualche decina di metri di distanza, dove finisce per sbattere anche contro un palo.
Sul posto, appena ricevuto l’allarme, si sono precipitati vigili del fuoco, carabinieri, ambulanze e polizia ferroviaria, che sta conducendo le indagini.