Gp Monza, il paddock inizia ad animarsi: arrivato anche Ecclestone #fotogallery

Nella prima sessione di prove libere ha dominato l’inglese della Mercedes con 6 decimi su Button e 8 sul compagno Rosberg. Lo spagnolo della Ferrari è a quasi 1″.
Il weekend del Gran Premio di Formula Uno sta entrando nel vivo. Oggi le prove libere, domani le qualifiche e domenica la gara.
Questa mattina, nella prima sessione di prove libere dove i bolidi in pista hanno sfoggiato le loro novità aerodinamiche appositamente sviluppate per i rettilinei del tracciato brianzolo, ha dominato l’inglese della Mercedes con 6 decimi su Button e 8 sul compagno Rosberg. Lo spagnolo della Ferrari è a quasi 1″, mentre Raikkonen è settimo. Indietro le Williams e Ricciardo. Alle 14 ci sarà la seconda sessione.
Il paddock è già bello animato, molti i volti importanti fra cui Bernie Ecclestone, che nell’ultimo periodo non sta facendo far fare sogni tranquilli al circuito monzese per via del rinnovo del contratto in scadenza a fine 2016.
Presente anche Ivan Capelli, da poco eletto presidente di Aci Milano, che durante la conferenza di stampa di lancio del Gp ha ribadito il suo impegno per tenere il Gp a Monza.
Foto di Luca Renoldi