Hockey Monza: la A2 riparte il 26 ottobre contro Castiglione

L’Hockey Roller Club Monza ha iscritto le proprie formazioni rispettivamente ai campionati di Serie A2 e Serie B per la prossima stagione agonistica 2014/15.
L’Hockey Roller Club Monza ha iscritto le proprie formazioni rispettivamente ai campionati di Serie A2 e Serie B per la prossima stagione agonistica 2014/15.
Per quanto riguarda l’A2, l’esordio è in programma domenica 26 ottobre 2014 al Pala Rovagnati per l’incontro con il Castiglione. A breve, forniremo dettagliate informazioni sulla nuova rosa di giocatori a disposizione di Tommaso Colamaria, con tante e significative novità che ci incoraggiano a pensare che Monza sarà tra le protagoniste del torneo.
La società ha deciso quest’anno di raddoppiare gli sforzi economici e organizzativi iscrivendo la seconda formazione al campionato di Serie B. Ciò nella prospettiva di far crescere il nostro settore giovanile permettendo ai giovani di disputare partite di livello. Monza è stata inserita nel Girone A con Azzurra Novara, Agrate, Seregno, Amatori Sp. Lodi, Roller Lodi e Pieve. Anche in questo caso, forniremo a breve i nomi della rosa e la formula completa del torneo che prevede, nella fase iniziale, 18 partite.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutta la stampa e agli appassionati di sport una buona stagione sportiva con l’hockey che quest’anno raddoppierà i suoi eventi: le partite della B e della A2, salvo eccezioni, saranno infatti in programma di sabato rispettivamente alle ore 18 e alle 20,45. Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati e non mancherà l’impegno per fornire uno spettacolo sportivo entusiasmante.
fonte: ufficio stampa Hockey Roller Club Monza