Lissone, Sessantottesima edizione Coppa Agostoni: ecco i divieti alla via viabilità

Nella giornata di mercoledì 17, per garantire la sicurezza di pedoni e partecipanti, sono previsti dei divieti temporanei della circolazione a Monza e Lissone.
Appuntamento atteso solitamente per il post-ferragosto, l’edizione 2014 della corsa lissonese Coppa “Ugo Agostoni-Giro delle Brianze” si presenta agli appassionati con una novità. La manifestazione, che spegne 68 candeline, quest’anno si terrà mercoledì 17 settembre e rientra nel Trittico Lombardo
Il ritrovo per tutti i partecipanti sarà alle ore 9.00. I protagonisti firmeranno il foglio di partenza presso gli stabilimenti Cleaf di via Bottego a Lissone. Ultimata la firma di partenza, corridori e mezzi al seguito si trasferiranno in Piazza Libertà. Lo starter abbasserà la bandiera alle 11.45.
Nella giornata di mercoledì 17, dunque, per garantire la sicurezza di pedoni e partecipanti, sono previsti dei divieti temporanei della circolazione a Monza nella zona Parco. Dalle 11,30 alle 14, e solo durante il passaggio della caravana ciclistica, è previsto il divieto temporaneo della circolazione nelle seguenti vie: Brianza, dal confine del Comune di Vedano al Lambro fino a viale Cavriga, Brianza, da viale C. Battistia al confine con il Comune di Vedano al Lambro, Ramazzotti, da via Crescitelli a viale Brianza, Sant’ Andrea, da via Crescitelli a viale Brianza. Il divieto di fermata lungo ambo i lati di viale Brianza da via C. Battisti fino al confine con il Comune di Vedano al Lambro. Dalle 11.00 alle 14.30 in viale Cavriga è invece previsto il divieto di transito, compresi i veicoli dei residenti tra viale Brianza fino al confine con il Comune di Viallasanta.
A Lissone, poi, dalle ore 11 alle ore 19, ci sarà il divieto di circolazione per tutti gli autocarri con peso complessivo superiore ai 2,5 tonnellate sul territorio comunale. Inoltre è imposto, dalle ore 6 alle ore 20, il divieto di sosta con rimozione forzata in alcune vie della città: via Matteotti, nel tratto di strada compreso tra la p.zza Italia e via P.R. Giuliani, p.zza Libertà. Dalle ore 8 alle ore 18 in: via G. Miglio, via Bottego, via Catalani, via Dei Platani, via San Giorgio, via Como, via Matteotti, via Loreto, via Assunta, via Manzoni, via Cattaneo, via Padre R. Giuliani, via Cappuccina (nel tratto compreso tra la via P.R. Giuliani e la Via Colnaghi), via Colnaghi, via S. Rocco, via P.da Lissone, viale Repubblica (nel tratto compreso tra la via P. Da Lissone e la via Cattaneo). È’ inoltre sospeso il pagamento della tariffa della sosta negli stalli di sosta a pagamento per tutta la giornata del 17 settembre.