Alla vigilia del GP di Monza, la buona notizia: Michael Schumacher, forse a casa per Natale

Che Monza abbia sempre portato bene al campione tedesco è indubbio e alla vigilia dell’85° Gran Premio D’Italia è stata pubblicata la notizia che Schumacher potrebbe tornare a casa per Natale.
Che Monza abbia sempre portato bene al campione tedesco è indubbio e alla vigilia dell’85° Gran Premio D’Italia è stata pubblicata la notizia che Michael Schumacher potrebbe tornare a casa per Natale.
Lo scrive il magazine tedesco «Bunte» (ripreso in Italia dal Corriere della sera), e fa riferimento ad informazioni provenienti da Losanna, dove l’ex pilota della Ferrari è ricoverato dopo lo sfortunato incidente sugli sci.
Si legge nella rivista tedesca «Il campione ha bisogno di assistenza costante durante il giorno» e prosegue annunciando: «Nessuno è in grado di dire quanto tempo ci vorrà prima che riacquisti le capacità motorie, quando riprenderà a parlare e quando recupererà la memoria». Secondo l’articolo, è possibile che Schumi lasci la clinica della città svizzera per tornare a casa a Natale, a circa un anno dall’incidente.
“Forza Schumi!!!” In tanti da Monza tifano per te!