Monza, a Triante è di nuovo un via vai di lucciole e clienti

19 settembre 2014 | 07:38
Share0
Monza, a Triante è di nuovo un via vai di lucciole e clienti

Se durante il giorno sono tranquilli quartieri residenziali monzesi, la notte la situazione cambia. I marciapiedi sono occupati da lucciole e il traffico viene intralciato dai loro clienti.

Se durante il giorno sono tranquilli quartieri residenziali monzesi, la notte la situazione cambia. I marciapiedi sono occupati da lucciole e il traffico viene intralciato dai loro clienti. A portare alla luce la situazione in cui versano da qualche tempo il quartiere Triante e viale Lombardia è il consigliere delle Lega Nord, Simone Villa, durante il consiglio comunale tenutosi lunedì scorso.

«La parte del quartiere Triante che si affaccia sul nuovo viale Lombardia, e il viale stesso, sono recentemente tornati ad essere interessati dal problema della presenza e dell’attività delle prostitute fin sotto le case e del conseguente viavai di clienti, spesso responsabili di manovre azzardate e di comportamenti che arrecano notevole disturbo ai residenti. – spiega all’aula Villa – Il fenomeno è negli ultimi mesi estivi tornato a manifestarsi in maniera assai evidente, sia per presenza numerica che per intensità dei fastidi che vengono arrecati ai residenti nella zona. La nuova conformazione del viale Lombardia, inoltre, ha creato situazioni inedite e anche tali “traffici” hanno modificato le loro dinamiche».