Montezemolo: “Solo pettegolezzi sulla mia persona”

6 settembre 2014 | 15:42
Share0
Montezemolo: “Solo pettegolezzi sulla mia persona”

Era atteso tra oggi e domani il presunto annuncio dell’abbandono Ferrari da parte di Luca Cordero di Montezemolo. Niente di più falso. A smentirlo è lo stesso Presidente Ferrari…

Era atteso tra oggi e domani il presunto annuncio dell’abbandono Ferrari da parte di Luca Cordero di Montezemolo. Niente di più falso. A smentirlo è lo stesso Presidente Ferrari, poco prima dell’inizio delle prove di qualifica a Monza.

“Ho sentito molti pettegolezzi sulla mia persona, ma come vedete sono qui. Se ci dovesse essere qualche novità, sarò il primo a comunicarla”. Con queste parole Luca Cordero di Montezemolo allontana i rumors che lo vedevano in procinto di lasciare la Ferrari. Poco prima di veder sfrecciare le rosse alla ricerca della Pole, l’uomo di punta di Maranello ha dichiarato “Dobbiamo riorganizzare e spingere il team. Stiamo preparando un dossier sugli ultimi anni di risultati finanziari che sono ottimi. La Ferrari sta bene. Dal punto di vista sportivo, vogliamo tornare a vincere, dobbiamo migliorare auto e motore e fare nuovi test. Spero che i risultati di gara di questo weekend siano nettamente migliori rispetto a quanto si aspettano i tifosi. Un abbraccio voglio mandarlo a Michael (Shumacher), che è parte della nostra famiglia e sempre nei nostri cuori”.