Monza: parcheggio per disabili off limits. L’indignazione corre sul web…

16 settembre 2014 | 08:51
Share0
Monza: parcheggio per disabili off limits. L’indignazione corre sul web…

La segnalazione ha fatto presto il giro del web, tanto che nel gruppo Facebook “Sei di Monza se…” un cittadino ha addirittura scattato una foto a testimonianza dell’accaduto.

Un parcheggio per disabili spesso inutilizzabile a causa della mancanza di buonsenso. La segnalazione ha fatto presto il giro del web, tanto che nel gruppo Facebook “Sei di Monza se…” un cittadino ha addirittura scattato una foto a testimonianza dell’accaduto.

“L’assoluta mancanza di rispetto delle regole, delle persone e dell’educazione base. Quella macchina beige é spesso parcheggiata lí in quel modo. Ora, mi dite voi come può un disabile usufruire del parcheggio a lui riservato? Non c’è modo di entrare..lo spazio non c’è.. Non la multa (che stamattina ha preso) ma una bella rimozione forzata del veicolo! Dopo la prima, vedete come gli passa la voglia di parcheggiare in quel modo! Purtroppo, ciascuno vuole essere “comodo” senza pensare al disagio che crea alle altre persone, in questo caso ai disabili.. Ed ancora una volta torniamo al discorso del “rispetto” di cose e persone.. P.S.: dimenticavo: quella macchina é li da almeno 3 ore..non é quindi stata parcheggiata per pochi minuti, per un caffè o una commissione veloce…”