Monza, per soldi picchia il padre con la sedia

Voleva soldi, non era la prima volta, così ha picchiato il padre ultrasettantenne con una sedia, fin quando l’uomo non ha urtato contro un altro mobile ed è svenuto.
Voleva soldi, non era la prima volta, così ha picchiato il padre ultrasettantenne con una sedia, fin quando l’uomo non ha urtato contro un altro mobile ed è svenuto. Finisce con l’arresto del figlio aggressore, il presunto periodo di violenze e maltrattamenti che il pensionato subiva da mesi.
Sempre denaro, ancora denaro. Questo chiedeva un 35enne di Monza a suo padre: soldi a non finire. Purtroppo non era sempre semplice accontentare le sue continue richieste, così l’anziano padre ogni tanto era costretto a dire “no”. E’ stato così anche ieri, ma suo figlio (e sarebbe già accaduto numerose altre volte) non l’ha presa bene. Ha sollevato una sedia e iniziato a colpire il padre sulla schiena, sulle gambe, fin quando l’uomo è caduto, ha picchiato la testa contro un armadio ed è svenuto. A quel punto il 35enne ha telefonato al 112 per chiedere aiuto. Soccorsa e trasportata i ospedale, la vittima se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre il figlio aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in flagranza.