Musicamorfosi due appuntamenti di fine estate fra Desio e Muggiò

5 settembre 2014 | 00:05
Share0
Musicamorfosi due appuntamenti di fine estate fra Desio e Muggiò

Domenica a Desio con l’Open Deay in Villa Tittoni e sabato 13 con un concerto in Villa Tittoni.

Ritornano anche a settembre gli appuntamenti con Musicamorfosi. In Brianza si parte da domenica 7 settembre con l’Open Day in villa Tittoni presso il Parco delle Culture a Desio.

Il programma del pomeriggio è ricco si spazia da eventi legati alla scoperta della natura e della storia a performance musicali e di danza, fino ad attività di formazione legate al lavoro e alle start up. Le attività comprendono soluzioni per tutte le età come i giochi a dorso d’asino per i più piccoli, oppure la lezione aperta di inizio anno corale con lo sciamano africano Arsene Duevi proposta proprio da Musicamorfosi.

Da Desio sabato 13 settembre si passa a Muggiò in Villa Casati con il concerto alle ore 21 “E ora il mio occhio ti ha visto” con Arsene Duevi Quartet. Il coinvolgimento anche in questo secondo appuntamento è assicurato, con canti in italiano ma anche in ewè, lingua nativa di Arsene.

A un passo dalla Brianza poi l’appuntamento è il 19 settembre a Villa Ghirlanda Silva di Cinisello Balsamo con i Notturni di Musicamorfosi: Love and Sax

Per maggiori informazioni: www.musicamorfosi.it