Sbanda in bici e finisce sotto un camion, morto 18enne a Brugherio

5 settembre 2014 | 10:11
Share0
Sbanda in bici e finisce sotto un camion, morto 18enne a Brugherio

Ha sbandato in bicicletta ed è finito sotto un camion. E’ finita in tragedia la serata di D.P., 18enne di Monza, travolto ieri sera alle 22 da un tir in transito a Brugherio.

Ha sbandato in bicicletta ed è finito sotto un camion. E’ finita in tragedia la serata di D.P., 18enne di Monza, travolto ieri sera alle 21,30 da un tir in transito a Brugherio.

daniel pellegrinoSecondo le prime ricostruzioni, il giovane stava andando in bicicletta quando avrebbe improvvisamente sbandato, finendo contro un cassonetto della spazzatura e cadendo rovinosamente in mezzo alla strada. L’autista di un autoarticolato se lo sarebbe trovato improvvisamente sotto le ruote, non potendo fare nulla per evitarlo.

Soccorso proprio dal camionista. D.P. è deceduto durante i tentativi di rianimazione dei medici del 118. Sotto shock il guidatore del Tir, che ha dovuto ricorrere a prestazioni mediche. Indagini in corso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto incidente, fonte pagina fb di ViviBrugherio.