Varedo: investe motociclista e scappa, caccia al pirata su Bmw

E’ caccia al pirata della strada che lunedì sera, a bordo di una Bmw, ha investito un motociclista, per poi darsi alla fuga.
E’ caccia al pirata della strada che lunedì sera, a bordo di una Bmw, ha investito un motociclista, per poi darsi alla fuga. Sul posto numerosi automobilisti si sono fermati a prestare soccorso alla vittima, mentre due ragazze hanno anche inseguito l’auto del fuggitivo, nel tentativo di fermarlo.
Lo ha travolto facendolo sbattere contro lo spartitraffico, a Varedo, mentre si immetteva sulla Milano-Meda. Invece di arrestare la corsa e fermarsi a prestare soccorso l’auto pirata, descritta dai testimoni alla Polizia Locale, ha accelerato ed è fuggita. Due giovani, che hanno assistito alla scena, hanno telefonato al 112 e inseguito l’auto pirata, nel tentativo di fermarla. Altri tre testimoni si sono invece fermati a prestare soccorso a I.A., 32enne di Seveso, che nell’incidente ha riportato la frattura della clavicola sinistra, una lesione alla milza, la frattura della scapola sinistra oltre a fratture costali.
Ricoverato all’ospedale di Niguarda, l’uomo è stabile nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. La Polizia locale sta aspettando che il pirata si costituisca.