
Il Vero Volley Monza di Oreste Vacondio esce vittorioso dalla partita esibizione contro Padova, organizzata in occasione della presentazione della stagione sportiva 2014/2015 del Delta Volley Porto Viro.
Il Vero Volley Monza di Oreste Vacondio esce vittorioso dalla partita esibizione contro Padova, organizzata in occasione della presentazione della stagione sportiva 2014/2015 del Delta Volley Porto Viro. Il duello infinito della passata stagione tra i due sestetti si è rivisto in campo al palasport di Porto Viro.
Questa volta però, dopo le sconfitte maturate nella finale di coppa Italia A2 e nell’ultima partita di regular season che assegnava il posto diretto in A1, ad avere la meglio è stato il Vero Volley Monza che, dopo aver perso il primo set, ha recuperato forza e concentrazione conquistando tre set di fila e chiudendo la partita a proprio favore.
Oreste Vacondio: “E’ stata una gara giocata bene e con molte soluzioni. Siamo stati bravi nonostante le assenze di Gotsev, De Pandis e Jovivic. Ho visto davvero tante cose buone: abbiamo messo in evidenza un’ottima ricezione, molto bene Tiberti in distribuzione e grande carattere nel secondo e terzo set. Rispetto alle ultime uscite abbiamo servito meglio con Wang e Botto che ci hanno permesso di brekkare Padova nei momenti decisivi e di vincere la partita”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: Il Vero Volley Monza ha in programma altri tre allenamenti congiunti: mercoledì 8 ottobre e giovedì 9 ottobre in casa contro Friedrichshafen e mercoledì 15 ottobre contro Modena in Emilia. Il campionato inizierà il 19 ottobre con la trasferta a Latina contro la Top Volley.
VERO VOLLEY MONZA vs TONAZZO PADOVA 3-1 (23-25, 25-18, 25-22, 25-21)
VERO VOLLEY MONZA: Tiberti 4, Botto 9, Vigil Gonzales 8, Padura Diaz 8, Quesque 9, Elia 6; Procopio 1 (L), Galliani 2, Wang 9, Bonola 3. All. Vacondio
TONAZZO PADOVA: Orduna 2, Rosso 5, Aguillard 12, Giannotti 24, Gozzo 7, Mattei 8; Balaso (L), Vianello, Volpato 4, Garghella 2, Beccaro, Mian. All. Baldovin
NOTE Durata set: 22‘, 23‘, 22‘, 24‘; totale 1h31’
Vero Volley Monza: battute vincenti 7, battute sbagliate 13, muri 6, errori 17, attacco 54%
Tonazzo Padova: bv 5, bs 22, m 9, e 33, attacco 54%
Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley